Zona arancione: ecco i servizi attivi presso la Biblioteca ragazzi

Con ordinanza sindacale n. 18 del 06.04.2021 è stata disposta a partire da mercoledì 7 aprile p.v. l’apertura dei servizi della Biblioteca comunale e della Biblioteca Ragazzi con le modalità in vigore in zona arancione, rimanendo obbligatorio l’accesso su prenotazione.

In particolare la Biblioteca dei Ragazzi è aperta dal lunedì al giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00, salvo le chiusure per le vacanze scolastiche.

Gli utenti possono accedere solo su appuntamento, da fissare telefonicamente al numero 0426-902066.

E’ ammessa la presenza contemporanea di massimo due utenti (se del caso accompagnati da un genitore o da altro soggetto maggiorenne), nel rispetto delle distanze di sicurezza.

La permanenza nei locali della Biblioteca è limitata alle attività di prestito, restituzione e scelta dei volumi per un massimo di 15 minuti per utente e accompagnatore.

Rimangono sospesi il servizio Baby Pit-stop ed il servizio Punto P3@, come pure le attività di animazione e promozione della lettura per gruppi e scuole.

Il prestito è limitato a due opere per volta per ciascun utente; gli utenti possono consultare i libri e il materiale inseriti negli appositi scaffali, previa igienizzazione delle mani.

Per l’accesso alla Biblioteca Ragazzi è obbligatorio l’uso della mascherina salvo i bambini di età inferiore ai 6 anni, l’igienizzazione delle mani con i prodotti igienizzati messi a disposizione dall’Amministrazione, seguire i percorsi differenziati di ingresso e uscita ed evitare assembramenti davanti alla porta di ingresso.

06. aprile 2021 by adria
Categories: Senza categoria | Commenti disabilitati