Zona rossa: ecco le modalità per accedere alla Biblioteca dei Ragazzi

Con ordinanza sindacale n. 12 del 15.03.2021 sono state definite le modalità di prestazione dei servizi da parte della Biblioteca comunale e della Biblioteca Ragazzi a seguito del passaggio del Veneto in zona rossa.

In entrambe le Biblioteche è garantito il servizio di prestito e restituzione su prenotazione.

In particolare:
La Biblioteca dei Ragazzi è aperta dal lunedì al giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00, salvo le chiusure per le vacanze scolastiche (1-6 aprile 2021).
Gli utenti possono accedere solo su appuntamento, da fissare telefonicamente al numero 0426-902066.
E’ ammessa la presenza contemporanea di massimo due utenti (se del caso accompagnati da un genitore o da altro soggetto maggiorenne), nel rispetto delle distanze di sicurezza.
La permanenza nei locali della Biblioteca è limitata alle attività di prestito e restituzione dei volumi.

Sono sospesi il servizio Baby Pit-stop ed il servizio Punto P3@, come pure le attività di animazione e promozione della lettura per gruppi e scuole.
Il prestito è limitato a due opere per volta per ciascun utente.

Per l’accesso alla Biblioteca Ragazzi è obbligatorio l’uso della mascherina salvo per  i bambini di età inferiore ai 6 anni, l’igienizzazione delle mani con i prodotti igienizzati messi a disposizione dall’Amministrazione, seguire i percorsi differenziati di ingresso e uscita ed evitare assembramenti davanti alla porta di ingresso.

16. marzo 2021 by adria
Categories: Senza categoria | Commenti disabilitati