Mercoledì 3 aprile 2019 alle ore 16.30

manifesto libri infiniti 2019Nell’ambito del progetto di promozione e di educazione alla lettura “Libri Infiniti 2019”, giunto alla quindicesima edizione e promosso da Provincia di Rovigo e Sistema Bibliotecario Provinciale in collaborazione con diversi comuni polesani tra cui il Comune di Adria, le scuole e Fondazione Aida di Verona, si svolgerà mercoledì 3 aprile p.v. a partire dalle ore 16.30 presso la Biblioteca dei Ragazzi il primo dei tre incontri previsti ad Adria e rivolti a bambini e ragazzi.

L’incontro del 3 aprile ha il simpatico titolo “MESSAGGIO IN BOTTIGLIA”. Animatore dell’incontro sarà Matteo Mirandola (diplomato alla Scuola di Teatro di Bologna Alessandra Galante Garrone), già apprezzato dai bambini in occasione dell’animazione “Ma quelli sono dinosauri?” tenutasi ad Adria lo scorso anno nell’ambito della medesima rassegna.

Nel nuovo incontro tutto inizia con un biglietto trovato in una bottiglia: insegnamenti, avventure per imparare il viaggio della vita … con lettura di libri illustrati e non.

La partecipazione all’incontro, rivolto ai bambini tra i 6 ed i 10 anni, è gratuita ma per ragioni organizzative è richiesta l’iscrizione, da effettuarsi presso la Biblioteca dei Ragazzi di persona o telefonicamente (tel. 0426-902066) durante l’orario di apertura della biblioteca (dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 18.00).

28. marzo 2019 by adria
Categories: Senza categoria | Leave a comment

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *