Adria, 9 settembre 2022: Notte bianca delle Biblioteche

Venerdì 9 settembre tornano gli appuntamenti della Notte bianca delle biblioteche del Sistema Bibliotecario Provinciale di Rovigo giunta alla XII edizione.

La Biblioteca Comunale di Adria aderisce con alcune interessanti iniziative:

  • alle ore 18,30 “Biblioteche della comunità” con collegamento via Zoom con le biblioteche del territorio per favorire la conoscenza reciproca degli operatori e delle dotazioni librarie. Partecipano al collegamento: Biblioteca Comunale, Biblioteca dei Ragazzi, Biblioteca del Conservatorio “A. Buzzolla”, Biblioteca Capitolare, biblioteche di Baricetta, Bottrighe e Ca’ Emo;
  • alle ore 20,45 presso i Giardini Zen, in collaborazione con il Circolo del Cinema “Carlo Mazzacurati” di Adria e la Fondazione scolastica “Carlo Bocchi”, “Ricordando Meneghello”. In occasione del 100° anniversario della nascita di Luigi Meneghello proiezione del film “I piccoli maestri”. Interverrà Monica Stefani. In caso di maltempo la proiezione avrà luogo presso il Circolo del Cinema in Piazza Cavour, 13.
  • la Biblioteca sarà aperta con il seguente orario: 9.00-13.00, 15.00-18.00, dalle ore 21.00 alle ore 23.00 apertura straordinaria con servizio di prestito e accesso alla sala di lettura.
  • Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Comunale, Piazza Bocchi 6 – tel. 0426-902170 ; e-mail: biblioteca@comune.adria.ro.it ; FB: https//www.facebook.com/BibliotecaAdria  1_Adria LOCANDINA DEFINITIVA la notte Bianca delle Biblioteche

05. settembre 2022 by adria
Categories: Senza categoria | Leave a comment