11 settembre 2020: La biblioteca fuori dalla Biblioteca

Logo NBB20

Anche quest’anno è giunto il momento della “Notte bianca delle biblioteche”, promossa dal Sistema Bibliotecario della Provincia di Rovigo e giunta alla decima edizione.

Per venire incontro alle limitazioni e precauzioni causa covid, si è pensato all’iniziativa “La Biblioteca fuori dalla Biblioteca”: in tre giardini (giardino della Biblioteca, giardino della Cada della cultura Marino Marin, giardino della sede municipale) saranno allestiti dei percorsi bibliografici su temi diversi con libri disponibili presso la nostra Biblioteca.

Le installazioni rimarranno esposte da venerdì 11 settembre a venerdì 25 settembre, giornata dedicata a “Il Veneto legge”.

Venerdì 11 settembre è prevista inoltre nel giardino della Biblioteca alle ore 17.30 una lettura ad alta voce di alcuni brani tratti dai libri scelti per le bibliografie con lettori a sorpresa. Per ragioni organizzative ed essendo i posti limitati, chi volesse assistere alla manifestazione è pregato di prenotarsi al n. 0426-902170 oppure tramite mail all’indirizzo: biblioteca@comune.adria.ro.it.

09. settembre 2020 by adria
Categories: Senza categoria | Leave a comment